5 motivi per scegliere noi

  1. Confronto costante

    Consideriamo la collaborazione tra clinico e citologo, e l’integrazione dei dati clinici con quelli morfologici, un presupposto fondamentale per la formulazione di un circostanziato e utile giudizio diagnostico.

  2. Competenza elevata

    I nostri specialisti sono professionisti stimati, formatisi nell’ambito delle migliori strutture universitarie e con pluriennale esperienza lavorativa nel campo della citoistopatologia. Il nostro team rappresenta un fondamentale punto di forza ed un contributo all’efficienza e all’efficacia dei servizi erogati.

  3. Qualità alta

    Utilizziamo materiale di consumo, coloranti e strumentazione di alto livello, con l’obiettivo di mantenere elevati standard qualitativi nella nostra attività diagnostica

  4. Ricerca e sviluppo

    Parte della nostra attività è dedicata allo studio, ricerca e valutazione di nuove strategie di screening, perché i sistemi adottati garantiscano il massimo dell’efficienza e sia colta ogni opportunità di miglioramento dei processi.

  5. Valore aggiunto

    – Lettura collegiale casi complessi
    – Rivalutazione random dei referti
    – Controllo interno di qualità
    – Ampia gamma di anticorpi per colorazioni immunoistochimiche e citochimiche (test -diagnostici, prognostici e terapeutici)